Il Comune di Pomigliano d'Arco riconosce il particolare ruolo che i soggetti del Terzo Settore possono esercitare nella definizione e realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi alla persona, in attuazione del principio di sussidiarietà orizzontale, coinvolgendoli nei momenti della programmazione, della progettazione, della gestione e della valutazione.
Considerato il significativo interesse dell’Amministrazione a favorire e promuovere la co-progettazione con gli enti del Terzo Settore finalizzata ad accompagnare e sostenere i minori nel processo di crescita verso l'autonomia, nonché a prevenire percorsi di cronicizzazione del disagio e dell’esclusione sociale.
VIENE INDETTA ISTRUTTORIA PUBBLICA
Finalizzata all’individuazione di soggetti del Terzo Settore, in possesso dei requisiti generali e di capacità tecnico-professionale, che manifestino la disponibilità:
Sarà possibile presentare domanda entro 20 giorni a partire dalla data di pubblicazione sul presente sito web dell’Avviso.
In data 19/07/2022 alle ore 10.00 sarà possibile effettuare il sopralluogo presso la struttura messa a disposizione dal comune di Pomigliano d’Arco per la realizzazione del centro.
E’ necessario per procedere al sopralluogo mandare una pec, all’indirizzo affarisociali.pomigliano@asmepec.it entro il giorno 18/07/2022, indicando gli estremi del referente e un numero di telefono di riferimento.
Di seguito è possibile scaricare l’Avviso e la relativa documentazione.
Si allegano immagini esplicative delle aree dell'immobile destinate al progetto.