Segnala un ritardo:
La tua pratica é in ritardo? Avere una risposta é un TUO diritto: fallo valere e parlane con la tua pubblica amministrazione che cercherà di aiutarti (é il nostro obiettivo e siamo pagati per questo).
Sappi che normalmente per il 90% dei procedimenti il termine é di 30 giorni.
Puoi segnalare il silenzio o l'inerzia della Pubblica Amministrazione al Segretario Generale per l'esercizio dei poteri sostitutivi.
Esercizio dei poteri sostitutivi:Per segnalare un ritardo nelle pratiche che agevoli una risposta accertati che il procedimento ed il soggetto interessato siano ben indicati.
puoi usare questi recapiti:
vincenzo.lissa@comune.pomiglianodarco.gov.it
oppure tramite:
comune.pomiglianodarco@legalmail.it (solo se avete una PEC)
oppure ai recapiti del Comune di Pomigliano d'Arco, (NA), Piazza Municipio, 80038, tel. 081/52.17.111, fax 081/52.17.206