Manifestazione di interesse per la partecipazione al Tavolo Permanente per le attività commerciali e produttive.
In esecuzione della delibera di Giunta comunale n.57 dell’08.03.2022 è stato istituito un Tavolo permanente di consultazione alla cui partecipazione sono ammessi le associazioni di categoria, le attività commerciali e produttive presenti sul territorio e i cittadini.
Gli incontri si svolgeranno il secondo giovedì di ogni mese per le attività produttive e il terzo giovedì di ogni mese per le attività commerciali secondo un calendario che stabilisce l'ordine del giorno di ciascuna seduta.
La prima riunione del Tavolo permanente di consultazione si svolgerà il giorno 14.04.2022 per le attività produttive e il giorno 21.04.2022 per le attività commerciali.
A partire dal mese di maggio le richieste di partecipazione dei cittadini dovranno essere motivate e circostanziate in relazione all'ordine del giorno prefissato per ciascuna seduta.
I soggetti interessati potranno far pervenire l’istanza di partecipazione all’indirizzo pec del SUAP suap.pomiglianodarco@asmepec.it, entro il termine di 5 giorni antecedenti la data programmata per la riunione secondo quanto sopra specificato, indicando nell’oggetto dell’istanza la seguente dicitura: “manifestazione di interesse per la partecipazione al Tavolo Permanente per le attività commerciali e produttive”.
Si allega schema di domanda.
L’ ASSESSORATO ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E AL COMMERCIO