Notizie dal Comune

04-04-2022
REVISIONE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI E NUOVE ISCRIZIONI
 
logo del Comune

Con delibera  di Consiglio Comunale  n. 24 del 14/03/2008 è stato istituito l'albo delle Associazioni e degli Organismi di partecipazione costituiti in forma associativa per vari Settori

Ai sensi del’art. 7 dell’Albo Comunale delle Libere Forme Associative annualmente è necessaria la revisione dello stesso per le associazioni già iscritte.

Sono altresì consentite nuove iscrizioni  per le associazioni che hanno i requisiti previsti dall’art.3 del citato Albo.

Sia per la revisione che per le nuove iscrizioni i referenti delle associazioni devono far pervenire a mano all’Ufficio Protocollo del Comune o tramite PEC all’indirizzo comune.pomiglianodarco@legalmail.it le domande entro 20 (venti) giorni dalla pubblicazione sul sito ufficiale del Comune di Pomigliano d’Arco.

In allegato:

- avviso del Dirigente Settore Cultura;

- domanda di iscrizione in formato editabile;

- dichiarazione di persistenza dei requisiti e conferma dell'iscrizione in formato editabile.

Per informazioni: 081/5217105

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

logo del Comune
08-07-2022
Con delibera  di Consiglio Comunale  n. 24 del 14/03/2008 ....
Protezione Civile Nazionale
21-10-2015
Con deliberazione n. 51 del 06 ottobre 2015, il Consiglio Comunale ....
Protezione Civile Nazionale
29-09-2015
Nella seduta del Consiglio Comunale del 06/10/2015, alle ore ....