L’esibizione rientra nel calendario degli eventi “ Vivi.Amo l’Estate a Pomigliano d’Arco”, manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale.
Il concerto ricorderà il grande Lucio Battisti e il ricavato della serata sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia Romagna.
Il gruppo di medici, che si esibiscono da sempre a scopo di beneficenza, suonerà presso il Teatro Gloria di Pomigliano d’Arco, il 22 settembre alle ore 20.30.
Il biglietto di 10,00 euro è acquistabile all’ufficio Informagiovani del Comune di Pomigliano d’Arco,piazza Municipio1, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 , il Martedì ed il Giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30,ed al Cinema Gloria il 22-9-2012 dalle ore 18,30 alle ore 20,30.
Gli Effetti Collaterali
Un equipe di medici sul palco per un concerto di beneficenza.
Gli Effetti Collaterali, un gruppo musicale composto da medici che quotidianamente sono impegnati nel campo della medicina ed hanno come hobby la passione per la musica. Nomi e cognomi di chiara fama nel campo medico internazionale, che presto potremmo sentire alla ribalta per la loro bravura anche nel campo musicale. Gli Effetti Collaterali non hanno lasciato spazio all’improvvisazione: alla voce il dott. Giovanni De Chiara, Endocrinologo e Anatomo Patologo presso la città ospedaliera di Avellino; alle tastiere Gino Monaco, ecografista; alla batteria e cori Giancarlo Farese ,chirurgo del reparto di Chirurgia d’urgenza e medico di frontiera; alla chitarra e cori Cesare Gridelli, Direttore del Dipartimento di Onco-Ematologia.Tutti facenti servizio presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. I medici sono altresì accompagnati da Maria Grazia Prillo voce e cori ed Antonio Spinelli al basso.