Affidamento del servizio di mensa scolastica per le alunne e gli alunni delle scuole statali dell'infanzia, anni scolastici 2012/2013, 2013/2014, consistente nella preparazione dei pasti presso un centro di cottura, distribuzione dei pasti presso i plessi scolastici dei circoli didattici dove hanno sede le scuole statali dell'infanzia, preparazione dei locali dove vengono consumati i pasti, somministrazione dei pasti, riordino dei locali dove sono stati consumati i pasti, gestione dei rifiuti prodotti in loco. Importo complessivo appalto € 631.080,96 + IVA al 4%, di cui : importo oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 8.000,00; Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 04.03.2013 ore 12.00. Apertura offerte: 06.03.2013 ore 9.30. Documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.pomiglianodarco.gov.it Invio Ufficio Pubblicazioni GUCE: 15.01.2013.
Con determina dirigenziale, n. registro generale 455 del 20/03/2013, è stato affidato il servizio de quo in via provvisoria.
Con determina dirigenziale, n. registro generale 1193 del 05/09/2013, è stato affidato il servizio de quo in via definitiva.