In adempimento a quanto previsto dalla Convenzione Urbanistica rep. 6454 del 18/12/2020 e successiva rep. 6461 del 5/11/2021, avente ad oggetto la realizzazione di un complesso immobiliare alla Via Nazionale delle Puglie
SI AVVISA
che sono riaperti i termini della procedura ad evidenza pubblica, previa pubblicazione di n. 2 Bandi, per l’individuazione dei soggetti cui assegnare in proprietà, a costi agevolati, alloggi di Edilizia Residenziale Sociale.
L’intervento autorizzato prevede, nell’ambito del costruendo complesso immobiliare, la destinazione a E.R.S. di n. 7 alloggi da assegnare a soggetti in possesso dei requisiti minimi richiesti dalla normativa vigente in tema di accesso all’acquisto di alloggi E.R.S.:
- n. 3 alloggi destinati a nuclei familiari in possesso dei requisiti minimi obbligatori di cui al Bando n. 1
- n. 4 alloggi riservati ai nuclei familiari appartenenti alle particolari categorie sociali di cui Bando n. 2
Il testo dei Bandi e la relativa modulistica sono liberamente consultabili e prelevabili sul sito istituzionale del Comune di Pomigliano d’Arco raggiungibile all’indirizzo www.comune.pomiglianodarco.na.it e sul sito del Soggetto Attuatore raggiungibile all’indirizzo www.napolitanocase.it.
Il termine ultimo per la proposizione delle domande di partecipazione, con le modalità di cui ai Bandi pubblicati, è fissato al 25 marzo 2023.
Pomigliano d’Arco, 25 gennaio 2023
IL SOGGETTO ATTUATORE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE